blog

Il Blog di Uemme24

Resta aggiornato con i nostri articoli

28 Nov 2022

La casa che fu di proprietà della leggenda del pugilato Mohamed Ali è ora in vendita per 17 milioni di dollari, circa 16,5 milioni di euro al cambio attuale, secondo quanto riferito dalla società immobiliare Coldwell Banker Realty. La villa di 1.020 m2 si trova nel quartiere di Hancock Park a Los Angeles.

Si tratta di casa in stile italiano, opera dell’architetto John C. Austin, noto per aver progettato il famoso Osservatorio Griffith nella città di Los Angeles, e che conserva molti dei suoi elementi originali come applique in pietra, lampadari e vetrate di Louis C. Tiffany, figlio del fondatore di Tiffany & Co.

L’edificio è composto da tre piani con sette camere da letto, otto bagni e una sala da ballo con bar e ristorante. Si trova su un terreno di poco più di 6.000 m2 che comprende una piscina, una guest house e un giardino da meditazione.

L’area di Fremont Place è attualmente una gated community dove il famoso atleta ha vissuto negli anni ’80, dopo essere sceso dal ring nel 1981. Gli attuali proprietari hanno acquistato la casa nel 2001 per 2,5 milioni di dollari.

Altri articoli

Valuta e vendi casa

Compra casa come la vuoi

Richiedi una valutazione

Invia i tuoi dati e ricevi la nostra valutazione

IL TUO IMMOBILE
L'immobile dispone di ascensore?
Dispone anche di:
I TUOI DATI